Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Positano. Ann Sharrie Duncan salva il figlio, ma muore trascinata dalle onde


clicca qui per le news su Kayenna.com

Positano (Salerno). Ann Sharrie, americana di 49 anni, era venuta in Costiera amalfitana per trascorrere un week-end col figlio12enne ed alcuni amici.

I due soggiornavano per il fin Ann Sharrie muore a Positano per salvare il figlio e settimana all'hotel Sirenuse, mentre il marito era fuori per lavoro. Verso l'una di notte Ann si trovava col bambino ed un'amica sul molo da dove partono e dove attraccano i traghetti e gli aliscafi per Capri, Amalfi, Ischia...quando il figlio é stato travolto e risucchiatio dalle onde del mare in burrasca.  La madre si butta in acqua d'istinto, mentre arrivano i soccorsi da chi in quel momento nonostante la mareggiata e l'ora era sulla spiaggia accanto alla banchina. I testimoni (ed anche un video) hanno raccontato che Ann ha fatto il possibile per impedire che suo figlio annegasse; il bambino portato all'ospedale di Ravello é fuori pericolo, ed oggi sotto choc é tornato a casa... lei non ce l'ha fatta, trascinata dalla fortissima corrente é morta annegata. I Carabinieri di Amalfi sono arrivato sul posto per tuttti i riscontri del caso, mentre il  corpo della donna senza vita é stato portato all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno e poi restituito al marito, un ingegnere aeronautico anch'egli statunitense, accorso durante la notte ed ora in preda alla disperazione.

La famiglia composta da Ann il marito ed il figlio, veniva da Napoli dove oggi il padre ed il figlio da soli sono tornati assistiti anche dalla Croce Rossa. Assunta Di Vito



Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel