Google+

Dj Aniceto senza baffo nel prossimo cortometraggio di Asia Argento


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj aniceto nel cast del prossimo corto di Asia ArgentoAsia Argento, ha già la sceneggiatura pronta, il cortometraggio sarà ambientato negli anni '50, la location è Salerno, tra gli attori Yari Gugliucci, ma la bellissima attrice e regista italiana è ancora alla ricerca di attori in grado di parlare il dialetto napoletano; il casting si farà venerdì 5 e domenica 7 aprile.

La trama del cortometraggio è ancora top secret, non trapelano indiscrezioni, abbiamo però capito che tra gli attori ci sarà Dj Aniceto, personaggio di Chiambretti che da sempre si batte contro le droghe; questo gossip si evince dalla conversazione su Twitter di Asia che ha chiesto al simpatico DJ salernitano di tagliarsi il baffo, probabilmente per essere più adatto alla parte che avrà sicuramente già pronta per lui.

Asia è sempre stata molto trasgressiva, Aniceto è considerato il Dj dei sani valori, cosa faranno insieme, il diavolo e l'acqua santa? A parte gli scherzi, non resta che fare un "in bocca al lupo" per questo nuovo progetto e per chi vorrà provare a farne parte c'è ancora tempo fino al 4 aprile per inviare la propria candidatura con foto e biografia all'indirizzo: castinggiffoni@gmail.com

Articoli correlati

fbPixel