Google+

Dj Aniceto senza freni si scaglia contro Madonna: “con MDNA ammicca alla droga”.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto senza freni si scaglia contro Madonna: “con MDNS ammicca alla droga”. Il 26 marzo 2012 uscirà MDNA il dodicesimo album in studio di Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna. L'estratto Give Me All Your Luvin' e già diventando l'album più venduto di iTunes in un solo giorno, Madonna si prepara quindi a raccogliere i frutti di un ennesimo successo discografico planetario, chi oserebbe quindi mettersi contro un colosso di tale portata?

Uno c'è, e si chiama Dj Aniceto, uno dei dj italiani piu' impegnati nel sociale, ospite fisso delle trasmissioni televisive di Piero Chiambretti e membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo Chigi, Aniceto ha intrapreso una vera e propria crociata contro il nuovo album di Madonna, rea di utilizzare un titolo volutamente ambiguo perchè farebbe riferimento all'MDMA, droga meglio nota come ecstasy. Dj Aniceto è infuriato, nei giorni scorsi ha inviato un'informativa alle autorità competenti e avvertito il Senatore Carlo Giovanardi, ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, durante un programma tv dove erano ospiti insieme; non contento, Aniceto ha iniziato una campagna 'indignata' su Twitter con il famoso twit "Boicottiamo/Non ascoltiamo l'ultimo album di Madonna, "MDNA". Fa chiaramente pubblicità alla droga dell'ecstasy". Il messaggio 'campionato' in italiano e in inglese è poi diventato il testo di una canzone ideata e 'cantata' dallo stesso Dj Aniceto in collaborazione con il gruppo di produzione di musica house siciliano denominato 'Mastick Lickers'. La canzone è intitolata 'Boycott Mdna' ed è possibile ascoltarla e scaricarla gratuitamente dal sito di condivisione Youtube all'indirizzo: http://youtu.be/--v5-SKn-fg

"Siamo nell'era dei social network e dubito che Madonna oserà censurare il mio pensiero - ha dichiarato il dj - Ecco perchè ho deciso di 'cantarne quattro' direttamente a Madonna con questa canzone. Attraverso la musica il messaggio arriva più velocemente in tutti i sensi. Il titolo dell'ultimo album di Madonna è un'offesa per tutte quelle famiglie che lottano contro la grave piaga sociale della droga". "Madonna ha toccato il fondo - ha aggiunto Aniceto, che pochi giorni fa aveva bacchettato anche Vasco Rossi per la sua vita priva di regole -. Una cantante cosi famosa nel mondo come Madonna non può permettersi queste leggerezze, queste scivolate nel trash, giocando con l'ambiguità sulla sigla del suo nome. Non si scherza con la droga! La droga ha solo due figlie, la sofferenza e la morte!"

Il video BOYCOTT MDNA 'DJ ANICETO feat MASTICK LICKERS'

Articoli correlati

fbPixel