Google+

In arrivo nelle discoteche lo zucchero anti-cocaina


clicca qui per le news su Kayenna.com

Nuova iniziativa contro le droghe del Dj  AnicetoLa nuova trovata del Dj Antidroga Aniceto ha un nome che è tutto un programma, “FATTI DI ZUCCHERO!” 100.000 bustine di zucchero monouso distribuite in omaggio nelle più importanti discoteche italiane come antidoto alla cocaina.

Ecco la nuova campagna antidroga del noto Dj Aniceto, uno dei dj piu' impegnati nel sociale, membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo Chigi ed icona dei sani valori in tv nei programmi di Piero Chiambretti. Le maggiori discoteche e club italiani saranno inondate da 100.000 bustine di zucchero monouso stampate con il nuovo slogan “ NON E’ COCA “ – “FATTI DI ZUCCHERO”.
Il nuovo progetto del simpatico attivista antidroga Dj Aniceto è stato realizzato grazie alla collaborazione della Belice Imballi, produttrice delle bustine di zucchero, tutti pronti a lanciare la nuova e simpatica provocazione.
Le 100.000 bustine saranno lanciate dal dj Aniceto in un tour :"sono certo che il nuovo messaggio antidipendenza misto ai  sani valori, colpirà nel segno. in fondo ci vuole poco per comunicare con i giovani" questo in sintesi il Dj pensiero.
L’impegno a 360° dell’artista Aniceto sarà supportato da una giovane rock band siciliana, i Sensazione Sonora, già impegnati in alcune campagne sociali contro la mafia e la violenza alle donne ed ora in totale appoggio alla nuova e stimolante campagna antidroga del Dj Aniceto
Insomma sarà una dolce campagna di sensibilizzazione.

Articoli correlati

fbPixel