Google+

Il DJ Aniceto ricorda Lucio Dalla


clicca qui per le news su Kayenna.com

Il DJ Aniceto ricorda Lucio Dalla "Oggi Lucio Dalla avrebbe compiuto 70 anni e invece ricordiamo il primo anno senza di lui" è visibilmente commosso Dj Aniceto ricordando il grande cantante italiano scomparso il 1 marzo dello scorso anno.
"Mi piace raccontare questo episodio per far capire l'umiltà, la grandezza, e la voglia di fare musica di Lucio Dalla; ci siamo conosciuti a Mosca al teatro del Cremlino qualche anno fa, io presentavo la manifestazione musicale Sanremo Music awards e lui era uno degli ospiti. Nel corso della serata subentrarono alcuni problemi tecnici e Lucio si ritrovò con un pianoforte con due tasti rotti, i tecnici erano in preda al panico ma Dalla, che avrebbe tranquillamente potuto rifiutare, suono' e canto' lo stesso una meravigliosa Caruso. I russi apprezzarono la sua esibizione con una standing ovation di alcuni minuti. Lucio Dalla ci mancherà anche per la sua modestia, per la sua duttilità ma soprattutto per come ha raccontato l'umanita'.

Dj Aniceto è uno dei dj piu' impegnati nel sociale, membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo Chigi e volto noto nei programmi tv di Piero Chiambretti.



Articoli correlati

fbPixel