Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character

In discoteca contro droga ed alcol: No alcool... yes party.Testimonial Dj Aniceto


clicca qui per le news su Kayenna.com

No alcol yes party - testimonial DJ Aniceto Sabato 21 maggio 2011 nella splendida cornice del "Forte La Carnale" di Salerno una particolare serata denominata "NO ALCOOL, YES PARTY". Bandita per tutta la notte la vendita di alcolici e latte gratis per tutti.

"Una serata per andare contro le stragi del sabato sera, dedicata ai giovani desiderosi di lanciare un messaggio pulito contro le dipendenze e gli eccessi, ed un modo di fare movida senza il consumo di alcool…una sfida, una missione..."

Testimonial della serata Dj Aniceto, uno dei dj più impegnati nel sociale, membro della Consulta antidroga a palazzo Chigi, e guru dei sani valori nella trasmissione tv cult “Chiambretti Night” in onda su canale 5. Dj Aniceto si è esibito in un suo dj set antidipendenza dove a colpi di house music e slogan antidroga ha lanciato il suo grido a favore di tutte le sfaccettature positive della vita.

La serata voluta dal Liceo Statale Regina Margherita di Salerno, ha concluso 'Segnali2' un progetto di sensibilizzazione e di prevenzione alle dipendenze finanziato dalla Regione Campania (decreto dirigenziale n° 31- 16/06/2010) che ha visto coinvolti tutti gli studenti del Liceo Regina Margherita di Salerno e sostenuto da MIUR, Università degli Studi di Napoli Federico 2°, Dipartimento Scienze mediche preventive, assessorato alla sanità della regione Campania, Asl napoli e associazioni di volontariato

Articoli correlati

Banner

Il Meteo

fbPixel