Google+

Su Facebook l'evento-esperimento Psico Superenalotto. Testimonial DJ Aniceto.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto Psico Superenalatte Impazza la mania del SuperEnalotto, il jackpot tocca quota 177,8 mln euro per l'estrazione di sabato 30 ottobre, mantenendo il primato nella classifica dei piu' alti al mondo.
Per vincere l'incredibile somma basta anche un solo euro e gli italiani, alle prese con la crisi economica, inventano l'impossibile pur di azzeccare la sestina vincente; su Facebook è nato addirittura il primo esperimento di Psicocinesi la cui finalità dichiarata è quella di creare un gruppo di persone che con la forza del pensiero condizioni l'estrazione dei numeri. L'idea è quella di invitare il più alto numero possibile di giocatori a giocare la medesima sestina. Durante la diretta dell'estrazione i giocatori dovranno sedersi davanti al teleschermo e pensare intensamente ai numeri giocati: la somma dell'energia mentale del folto gruppo farà il resto. Un esperimento divertente che però affonda le sue radici in numerosi studi scientifici: nel 2009 il film "l'uomo che fissa le capre" con George Clooney ha affrontato l'argomento, ma anche nell'ultima puntata di Voyager di Rai Due, Giacobbo ha dedicato un servizio sulla forza del pensiero. Insomma, un modo divertente per passare il prossimo sabato sera in compagnia degli amici e... per gli affezionati fedeli di Facebook, Uri  Geller ha previsto la divisione  del bottino ed un Bunga Bunga per i vincitori, alla faccia degli scettici.

Gli ideatori dell'esperimento sono Franky Black e Dj Aniceto, il quale ha dichiarato che, grazie a questo esperimento sicuramente guadagnerà il jackpot tanto agognato da tutti. La vincita collettiva dei fedeli telepatici di facebook consentirà al Dj Aniceto la distribuzione gratuita di latte a tutti gli italiani, per stigmatizzare il problema della dipendenza dagli stupefacenti e per dare un segnale chiaro e conciso di utilizzazione sociale delle risorse.

Per conoscere i numeri selezionati da Franky Black e dal DJ Aniceto per l'esperimento CLICCA QUI (http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=162410590458882) e partecipa all'evento Facebook oppure cerca su Facebook Vinciamo al SuperEnalotto con un esperimento di Psicocinesi.

Articoli correlati

fbPixel