Google+

DJ Aniceto, personaggio di punta di Chiambretti Night. Chi lo ama e chi lo odia.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto e Piero Chiambretti Robbie Aniceto, in arte Dj Aniceto è da sempre un personaggio televisivo molto discusso, non ci sono mezzi termini: c'è chi lo ama e chi lo odia... In una sua recente apparizione nella trasmissione Chiambretti Night, dopo aver criticato senza pudore Fabri Fibra, si è tirato dietro una valanga di improperi dai fans del cantante; non contento, nelle puntate successive si è scagliato anche contro i Club Dogo e Morgan.
Tanta veemenza da parte di Aniceto, che con il suo impegno è sempre in prima linea contro la droga e contro tutte le dipendenze, gli ha spesso procurato problemi con il suo lavoro di DJ.
Aniceto però grazie al suo impegno sociale, è diventato membro della Consulta nazionale degli operatori ed esperti per il dipartimento delle politiche antidroga, ed ha conquistato l'affetto del pubblico tanto da trasformarlo in uno dei personaggi di punta dello show targato mediaset ,Chiambretti Night.
Famiglia Cristiana premiando i sani valori  di cui tratta con tanto coraggio Aniceto in tv, gli ha dedicato a pag. 132 nel numero 8 da oggi in edicola, una speciale intervista dove il dj salernitano, si è espresso su cosa lo ha spinto ad intraprendere la dura lotta contro la droga, sul peso che hanno i dj nel mondo del divertimento e sul facile consenso dei cattivi maestri in tv.

Articoli correlati: Sanremo 2011 la critica del DJ Aniceto.

DJ ANICETO vs MORGAN al Chiambretti Night

Articoli correlati

fbPixel