Google+

DJ ANICETO E DR FEELX INSIEME PER UN DISCO ANTIDROGA


clicca qui per le news su Kayenna.com

DJ ANICETO E DR FEELX INSIEME PER UN DISCO ANTIDROGADue divi del mondo delle discoteche si incontrano per dare vita a un vero e proprio 'anthem' contro tutte le dipendenze; il primo è Dr Feelx, da oltre trent'anni protagonista con la sua potente voce sui più importanti network radiofonici e voce ufficiale del programma cult TV ‘Chiambretti Night’, l'altro è Dj Aniceto, da sempre impegnato nel sociale, popolare guru antidroga; da questo fortunato incontro è nato un disco imperdibile dai suoni electro deep house e destinato alle discoteche di tutto il mondo.
Il disco non a caso si intitola STOP THEM DRUGS, (ferma le droghe), il messaggio sociale che intende lanciare è chiaro; solo bella musica per poter raggiungere le più alte vette di un divertimento sano.
La produzione del brano è stata curata da Gianpiero Xp, noto conduttore e Dj-Producer di Radio Ibiza Dance Station, Ellis Colin e Andrea Lp ed è disponibile in tre versioni:
1. Gianpiero Xp, Ellis Colin dal coinvolgente sound Deep House.
2. Andrea Lp, che arricchisce il groove con un raffinato saxy sound.
3. Gianpiero Xp Reworked, dai suoni Electro House perfetti per le big room.
Da oggi Stop them drugs è in alta rotazione sulle migliori radio italiane e da fine mese in vendia su tutti gli store digitali per l'autorevole etichetta discografica EXECUTIVA MUSIC

"Sono molto felice" - Ha affermato Dj Aniceto -"E'un vero piacere per me collaborare con Dr Feelx. Ci conosciamo da tantissimi anni, ancora prima delle nostre esperienze televisive insieme al grande Piero Chiambretti. Abbiamo dato vita ad un vero e proprio inno antidroga perche' tutti e due siamo legati ai sani valori. Abbiamo un cuore grande, e siamo sicuri che con la nostra sensibilita artistica, le nostre esperienze lavorative e la bella musica si possono raggiungere le più alte vette del divertimento sano. Con la musica dance si puo' fare tutto, anche cercare di salvare vite umane, ed e' questo il nostro intento.

{youtube}KoRW-wi20sQ{/youtube}

Articoli correlati

fbPixel