Google+

Allo spray che ti ubriaca preferisco quello alla parmigiana di melanzane. Parola di Dj Aniceto


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto VS spray che ubriaca "A tutti quelli che mi hanno chiesto cosa penso dello spray che ti ubriaca ho risposto che mi piacerebbe uno spray alla parmigiana di melanzane.  Mi sentirei sicuramente piu' soddisfatto", questo è stato il commento provocatorio del dj Aniceto, alla notizia dell'introduzione sul mercato di wahh quantum sensations una bomboletta spray che permette a chiunque di sperimentare la «sensazione di ebbrezza nel giro di pochi secondi». Insomma, ubriacarsi con una sola spruzzata.

Aniceto, uno dei dj piu' impegnati nel sociale, testimonial  dei sani valori nella tv innovativa di Piero Chiambretti e membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo chigi è categorico: "Questo spray è figlio della cultura dello sballo a tutti i costi dove è ormai divenuto obbligatorio  provare cosa significa ubriacarsi o drogarsi" - continua Aniceto - "Ma la cosa che più mi scandalizza è il cercare di fare soldi sulle miserie umane.  Spero che ne vietino la vendita in Italia. Le persone dovrebbero provare solo sensazioni positive, vere, e reali! Il divertimento è altro e credo che sia ancora possibile trovarlo.
Vale molto di più una serata a giocare al monopoli come quando avevamo dieci anni che una notte da zombie a vomitare a causa del troppo alcol per fare i fighi!". E bravo Aniceto, anche questa volta ti tirerai dietro una paccata di critiche da tutta Italia.


Stampa tutto
In una nuova finestra

Comunicato Stampa: Allo spray che ti ubriaca preferisco quello alla parmigiana di melanzane. Parola di Dj Aniceto
Posta in arrivo
x

Paolo Longobardi Uff. stampa longobardi.com@gmail.com
14:15 (22 ore fa)
a bcc: me
PAOLO LONGOBARDI COMMUNICATION
 Ufficio Stampa for xxl
longobardi.com@gmail.com


Oggetto: Comunicato Stampa

Allo spray che ti ubriaca preferisco quello alla parmigiana di melanzane. Parola di Dj Aniceto

"A tutti quelli che mi hanno chiesto cosa penso dello spray che ti ubriaca ho risposto che mi piacerebbe uno spray alla parmigiana di melanzane.  Mi sentirei sicuramente piu' soddisfatto" Cosi provocatoriamente ha commentato il dj Aniceto, uno dei dj piu' impegnati nel sociale, testimonial  dei sani valori in tv e membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo chigi alla notizia della creazione di una bomboletta spray che permette a chiunque di sperimentare la «sensazione di ebbrezza nel giro di pochi secondi». Insomma, ubriacarsi con una sola spruzzata. - "Questo spray è figlio della cultura dello sballo a tutti i costi dove è ormai divenuto obbligatorio  provare cosa significa ubriacarsi o drogarsi" - continua Aniceto - "Ma la cosa che più mi scandalizza è il cercare di fare soldi sulle miserie umane.  Spero che ne vietino la vendita in Italia. Le persone dovrebbero provare solo sensazioni positive, vere, e reali! Il divertimento è altro e credo che sia ancora possibile trovarlo.
Vale molto di più una serata a giocare al monopoli come quando avevamo dieci anni che una notte da zombie a vomitare a causa del troppo alcol per fare i fighi!



PER MAGGIORI INFO E CONTATTI:


www.aniceto.it

longobardi.com@gmail.com

DJ ANICETO: djaniceto@gmail.com
Fai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio
Annunci – Perché questo annuncio?
Cuffie, Occhialini e Tappi per Sport e Tempo Libero in Acqua.
11%
Stai usando 1.137 MB dei 10.247 MB disponibili
Ultima attività dell'account: 1 giorno fa
Dettagli

Articoli correlati

fbPixel