Google+

DROGA: Dj Aniceto VS Morgan


clicca qui per le news su Kayenna.com

Dj Aniceto VS cantante Morgan "Vado contro Morgan e a tutti queli che hanno a che fare con il mondo dei giovani che quotidianamente continuano a scherzare con grande superficialità su tutte le sostanze stupefacenti"; queste le parole del Dj Aniceto, uno dei dj italiani più impegnati nel sociale, membro della Consulta Nazionale degli operatori ed esperti per il Dipartimento per le politiche antidroga a Palazzo Chigi e testimonial da due stagioni, di una campagna antidroga a Chiambretti Night su italia 1.
Il noto Dj accusa Morgan di aver svelato al mensile Max del 4 febbraio di fare uso quotidiano di cocaina e di usarla anche come antidepressivo e di averlo fatto con grande enfasi e superficialità.
- Afferma Aniceto - "Sono veramente stanco di accendere la tv, la radio e leggere su dei mensili come Max cosi vicini al mondo dei giovani di esternazioni di personaggi pubblici come in questo caso di Morgan, che lasciano allibiti e che potrebbero essere per spirito di emulazione imitati da parecchi giovani. Mi occupo di queste problematiche quotidianamente e non posso proprio stare zitto E SPERO CHE CHI LA PENSA COME ME SI UNISCA AL MIO GRIDO DI ALLARME! La musica è sinonimo di vita e non di morte! E a nessun cantante dev'essere permesso di dire alcune disdicevoli cose pubblicamente. Si parla tanto di bestemmie in tv ma penso che quello che ha esternato Morgan sia peggio di una bestemmia, rappresentando un'icona per parecchi giovani.
Penso che dopo una esternazione del genere sarebbe inopportuno vederlo al Festival di Sanremo,.
Dovrebbe esserci più autocontrollo sulle esternazioni che riguardano la droga e se questo non bastasse anche un maggior controllo da parte degli editori".

Per conoscere meglio il DJ aniceto visita www.aniceto.it

Articoli correlati

fbPixel