Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Dj Aniceto si tatua Chiambretti Night


clicca qui per le news su Kayenna.com

DJ Aniceto si tatua Chiambretti Night E' SUCCESSO ANCHE CHE... il dj Aniceto, uno dei dj italiani più impegnati nel sociale, membro della Consulta Nazionale degli operatori ed esperti per il Dipartimento per le politiche antidroga a Palazzo Chigi e testimonial da due stagioni, di una campagna antidroga a Chiambretti Night, si è tatuato il marchio della fortunata trasmissione condotta dal Piero Chiambretti su Italia 1.
II tatuaggio che campeggia sul suo braccio sinistro ha già destato parecchia sorpresa e scalpore tra i telespettatori della trasmissione ed anche su Facebook, dove è stata addirittura aperta una pagina fans in suo onore.
"Sono grato a Piero Chiambretti per la sua grandissima sensibilità verso le problematiche giovanili" - ha affermato Dj Aniceto - "Moltissime  trasmissioni  tv di successo sia in Rai che in Mediaset sono infarcite da latenti pubblicità a droghe leggere e pesanti. E' rarissimo trovarne una che è apertamente contro tutte le droghe. Perciò sono fiero di essere nel cast di questa trasmissione che ha tantissimo seguito tra i giovani e di esserne il testimonial  contro le dipendenze. Questo tatuaggio lo dedico a Piero Chiambretti e alla fiducia che mi ha sempre dato, nel cercare di combattere al 100 x 100 tutte le droghe e le dipendenze in generale a favore della vita, dei giovani e del nostro futuro"
Vi ricordiamo che non è la prima volta che Dj Aniceto collabora con Piero Chiambretti, è stato nel cast anche di Markette su La 7, e ha ricoperto il ruolo di opinionista musicale antidroga al Festival di Sanremo 2008 condotto dal duo Baudo-Chiambretti.

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel