Google+
Errore
  • XML Parsing Error at 1:869. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:122. Error 9: Invalid character
Ci siamo trasferiti sul .com



Le indagini sul fallito attentato di Times Square: arrestato un americano di origine pakistana.


clicca qui per le news su Kayenna.com

fallito attentato times square Aereoporto di New York , John Fitzgerald Kennedy : arrestato americano di origine pakistana.
Il numero di telefono di un cellulare usa e getta avrebbe condotto gli agenti dell'FBI direttamente al sospettato.

Agenti della Polizia di frontiera americana hanno arrestato Faisal Shahzad, un cittadino americano trentenne di origine pakistana; l'uomo è sospettato di essere tra gli organizzatori del fallito attentato di Times Square di sabato. Il procuratore generale Eric Holder ha comunicato alla stampa che l'individuo aveva viaggiato di recente in Pakistan e dopo il fallito attentato ha cercato di lasciare gli Stati Uniti diretto a Dubai. 

"La nostra ricerca va avanti e continuiamo i nostri sforzi per ottenere dati utili all'indagine", ha detto Holder in una conferenza stampa a Washington. "Ma è chiaro che l'obiettivo di questo atto terroristico era quello di uccidere gli americani", ha sottolineato Holder che ha anche detto ripetutamente che l'indagine rimane aperta, quindi non è escluso che ci saranno altri arresti in relazione a questo attacco. Finora, l'indagine della polizia è concentrata sulla ricerca di un uomo bianco sui 40 anni immortalato da una telecamera di sorveglianza in piedi accanto alla macchina sospetta. Le indagini sono state affidate all'Fbi, non è escluso infatti che si tratti di un'operazione di una cellula dormiente e non l'azione di un singolo individuo.

Il video del NYPOST

Articoli correlati

Kayenna in English

Traduci - Translate

Banner

Il Meteo

fbPixel