Google+

Emergency in piazza S.Giovanni mentre "Iannucci oggi ha visto Hamid Karzai "


clicca qui per le news su Kayenna.com

emergency a piazza san giovanni Piazza San Giovanni. Roma. Sta per iniziare la manifestazione di Emergency per dire insieme: LIBERI SUBITO

Il Governo Italiano intanto dopo aver fatto sapere ieri dell'incontro dei diplomatici italiani ( ma non dei legali) con i tre prigionieri italiani, oggi fornisce nuove motizie su un incontro che sarebbe avvenuto questa mattina tra Massimo Iannucci e Hamidi Karzai nel palazzo presidenziale. Mentre si nota la stranezza di questi incontri dove non esistono altre voci, altri occhi, altri testimoni, lo sgomento del poplo italiano aumenta per una indagine "giudiziaria" afghana che dell'indagine non ha più nulla.

“Io sto con Emergency” ha superato 300.000 adesioni. Si calcola che i partecipanti di oggi saranno decine e decina di migliaia .Questo é di sicuro un importante incoraggiamento per l'organizzazione che non vuole, non vuole bandiere politiche; ma è anche un successo della ideologia pacifista della ONG che opera in situazioni di difficoltà e di emergenza  prestando soccorso a tutti i feriti civili. E la solidarietà ad Emergency arriva anche da Amnesty International, Onu, Croce Rossa.

Doveredicronaca


Articoli correlati

fbPixel