Google+

GOVERNO MONTI: GRANDE ATTENZIONE AI GIOVANI, MA I MINISTRI SON TUTTI VECCHI


clicca qui per le news su Kayenna.com

I nuovi ministri son tutti vecchi E venne il giorno del Governo Monti. 18 Ministri tutti datati, in pensione o vecchi professori. Il più giovane è del 1962. Indubbiamente persone di grande esperienza, speriamo non troppo bolliti, che come aveva detto in conferenza stampa durante le consultazioni avranno un occhio di riguardo per i giovani, perchè dobbiamo pensare al futuro dei nostri figli, come se i suoi avessero problemi.

Infatti si è fatto un gran riempirsi la bocca della necessità di eliminare i privilegi a favore dei più giovani, poichè oggi si va in pensione troppo presto dopo difficilmente ci si andrà.

Ecco il problema tutto li. Si scopre che i privilegiati sono i lavoratori dipendenti che vanno troppo presto in pensione e non coloro che hanno fondi infiniti a loro disposizione.

Alla domanda se farà la patrimoniale Monti ha risposto "la chieda lei". Il segno è inequivocabile, tante belle parole, ma a pagare saranno sempre gli stessi.

Attenzione ai giovani, ma per il momento non premiamone nessuno dandogli la possibilità di entrare nelle stanze dei bottoni e dare un contributo di novità ad una compagine che sembra nata solo per fare gli interessi, come sempre di industriali e finanzieri.

Lo avevamo promesso vigileremo giorno per giorno.

RR

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO ANCHE VIA FACEBOOK CLICCA QUI

ARTICOLI CORRELATI:

Mario Monti Presidente del Consiglio e ad interim Ministro dell'Economia. Oggi alle 17 il giuramento al Quirinale

Mario Monti: l'effetto sui mercati è già finito?

Giorgio Napolitano, preoccupato per il ristagnare dell'attività economica del nostro Paese

fbPixel