Google+

Il ritorno del boss. Bruce Springsteen a Napoli il 23 maggio.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Il ritorno del boss. Bruce Springsteen a Napoli il 23 maggio. Il ritorno del boss. Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, quando i concerti di Milano, Firenze e Trieste riunirono in totale più di 130 mila persone per assistere all’incredibile performance dal vivo del “boss”, tornano in Italia Bruce Springsteen e The E Street Band.

Il tour, “Wrecking Ball”, dal titolo dell’ultimo album uscito a marzo 2012, arriva in Europa dopo le tappe australiane: dal nord Europa – sono previsti concerti in Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca – Springsteen e la sua storica band scenderanno verso sud, esibendosi nella prima tappa italiana del tour proprio a Napoli, nella fantastica cornice di Piazza del Plebiscito. Inizialmente previsto per il 30 maggio, il concerto verrà anticipato al 23 maggio, per motivi tecnico-organizzativi.

Il concerto inizierà alle ore 20. Chi non riuscisse ad accaparrarsi uno dei biglietti per il concerto di Napoli, può provare con le successive tappe italiane del tour. Bruce Springsteen e la E Street Band, infatti, saranno a Padova il 31 maggio, a Milano il 3 giugno, e a Roma, ultimo concerto italiano, l’11 luglio. A chi invece si è già assicurato un posto in Piazza del Plebiscito per assistere all’evento dell’indiscusso re del rock, resta solo da organizzare il viaggio al capoluogo campano. Per quanto riguarda l’alloggio, approfittando delle numerose offerte di hotel a Napoli, disponibili sul web, si possono trovare stanze a buon prezzo anche nel centro della città.

Articoli correlati

fbPixel