Google+

Angelica Sepe in concerto per il Fondo Alessandro Cannella di Parent Project Onlus


clicca qui per le news su Kayenna.com

Angelica Sepe in concerto per il Fondo Alessandro Cannella di Parent Project Onlus Una straordinaria serata all’insegna della buona musica e della solidarietà che vede protagonista la grande interprete della canzone partenopea, Angelica Sepe, con il Recital “CU’ TTE” dedicato al ricordo del Maestro Roberto Murolo. La famosa artista, allieva prediletta del maestro, durante il concerto si avvale di proiezioni che, utilizzando immagini inerenti una Napoli pittorica, arricchiscono e commentano l’esecuzione. Sono parte dello spettacolo anche due ballerine e alcuni musicisti che, con i loro arrangiamenti d’ispirazione etno-jazz, accompagneranno le esibizioni dell’artista.

All’evento benefico, realizzato in collaborazione con la Compagnia Teatrale “La Fenice” di Fonte Laurentina, saranno presenti i genitori del piccolo Alessandro Cannella, Ilaria e Massimo, che illustreranno le attività del Fondo istituito presso Parent Project Onlus, l’associazione di genitori che combatte contro la distrofia di Duchenne/Becker, per finanziare i progetti di ricerca dedicati alle mutazioni genetiche meno comuni, che richiedono un impegno sempre più specifico.

Lo straordinario evento di solidarietà, che avrà luogo il 12 aprile 2012 all’Auditorium Seraphicum di Roma, contribuirà a finanziare la ricerca contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Per partecipare all’evento, che avrà inizio alle ore 20,30 all’Auditorium Seraphicum, in Via del Serafico, 1 a Roma, si può contattare Ilaria Baldi all’indirizzo ilaria.baldi@gmail.com

Articoli correlati

fbPixel