Google+

Si scontrano due treni a Roma Termini, almeno sette ii feriti. Trenitalia impedisce ai giornalisti di avvicinarsi ai convogli.


clicca qui per le news su Kayenna.com

Si scontrano due treni a Roma Termini, almeno sette ii feriti. Trenitalia impedisce ai giornalisti di avvicinarsi ai convogli. Sono sette le persone rimaste ferite nell'incredibile incidente che,  alle ore 19,30 ha coinvolto due treni alla stazione Termini di Roma.

Ii due treni che stavano entrando in stazione a 30km/ora si sarebbero scontrati a causa del cedimento di una rotaia. I due convogli provenienti da Napoli e Milano si sono urtati inclinandosi su un fianco. I passeggeri sono stati fatti scendere e accompagnati in stazione ma alcune persone sono rimaste ferite; l'incidente che ha trovato impreparati tutti ha mandato nel caos il traffico ferroviario.

L'increscioso incidente ha psicologicamente colpito la dirigenza di Trenitalia tanto da indurre l'azienda a creare un cordone di sicurezza attorno al luogo del disastro per impedire a giornalisti e fotografi di documentare l'accaduto.

Articoli correlati

fbPixel