Google+

“L’ultima notte al mondo” il nuovo singolo di Tiziano Ferro


clicca qui per le news su Kayenna.com

Tiziano Ferro: l'ultima notte al mondo Dal 6 gennaio, in rotazione radiofonica Tiziano Ferro con il nuovo singolo "L'ultima notte al mondo". Il brano è il secondo estratto dall'album "L'amore è una cosa semplice", pubblicato a fine novembre che ritorna al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia.

L’estratto precedente La differenza tra me e te ha ottenuto in digital download la certificazione di platino ed è rimasto ben 11 settimane al primo posto delle classifiche di canzoni più trasmesse nelle radio.

Un bilancio più che positivo per il cantautore di Latina, reduce da uno special interessante andato in onda su RaiDue e che sta allestendo al meglio la sua prossima tournèe che partirà il 10 aprile dal Palaolimpico di Torino. Grande richiesta di biglietti, a tal punto che sono state raddoppiate anche le date di Roma e Milano.

Sul nuovo brano, Tiziano Ferro ha commentato: ‘Questo disco è iniziato da qui. E’ la prima canzone che ho scritto per l’album, è da qui che ho visto partire l’avventura di questo disco. La neve che cade sull’urbe inglese, il freddo, i dubbi e un sorriso che apre le porte alla speranza e al coraggio. E come sempre….l’amore semplifica la vita di chi sa coglierne i segnali. Dopo anni di esilio volontario, questa canzone ha segnato l’inizio di una nuova consapevolezza: tornare a casa, in Italia, e riprendersi la vita perché amare non è un privilegio, è solo abilità, è ridere di ogni problema … mentre chi odia trema!’

Articoli correlati

fbPixel