Google+

F-35 CONFERMATO IL RIDIMENSIONAMENTO DEGLI ORDINI


clicca qui per le news su Kayenna.com

F-35 CONFERMATO IL RIDIMENSIONAMENTO DEGLI ORDINI Il Governo per bocca del Ministro della Difesa Di Paola ha confermato la riduzione della commessa di acquisto dei caccia Joint Strike Fighter meglio conosciuti come F-35 da 131 a 90, con una diminuzione ancora più cospicua di quella già preventivata nel nostro precedente articolo del 12 Gennaio (http://www.kayenna.net/sono-indignato/1971.html).

Tale riduzione permetterà allo Stato di risparmiare circa 6 miliardi di euro che non sono pochi in questo momento di crisi in cui si chiedono sacrifici a tutti gli Italiani, soprattutto i meno abbienti.

Altra significativa riduzione sarà quella dei quadri dell'esercito dove il personale si ridurrà di 43mila unità con ulteriori risparmi che passeranno dai costi agli investimenti in modo da modernizzare e mantenere competitive le nostre forze armate rispetto a quelle dei partner europei e della Nato.

Siamo lieti di aver contribuito a tenere alta l'attenzione su questo tema, così come fatto da milioni di utenti del Web, così da aver fatto capire al Governo la necessità di ridurre le spese militari.

RR

Articoli correlati

fbPixel